Via Mura dei Francesi 191 00043 Ciampino (Roma)
3338235582
Ultima modifica sabato 21 marzo 2020 09:52

Musica matrimonio e Coronavirus - Spostamenti date

Massima collaborazione da parte della band Romana

Ai tempi del Coronavirus, la musica del matrimonio e il matrimonio stesso possono trovare delle difficoltà ad essere celebrati nelle date prestabilite.

Se infatti, non dovrebbero esserci problemi per tutti i matrimonio celebrati da Giugno in poi, quelli ad essere a rischio sono i matrimoni che si sarebbero dovuti celebrare tra Aprile e Maggio.

Ad oggi infatti non sappiamo ancora che se il decreto del presidente del consiglio avrà effetto anche dopo la fatidica data del 4 Aprile, ma voci di corridoio e la reale situazione del paese ci fanno pensare che assembramenti e quindi anche matrimoni, non potranno essere celebrati nemmeno dopo (almeno tutto Maggio).

Da parte nostra avete massima disponibilità nel cambiare la data del vostro matrimonio senza perdere l'acconto versato. Ovviamente, non potremo farlo a discapito delle coppie che hanno prenotato già nei mesi più avanzati, ma siamo certi che troveremo una soluzione per tutti.

Già molte date sono state spostate da Aprile/Maggio a Settembre.

Immaginiamo un mese di Luglio molto caldo, dove probabilmente si accorperanno tutti i matrimoni di Aprile e Maggio (il che significherebbe per noi delle settimane di musica parecchio intense, con 5/6 matrimoni a settimana, ma tranquilli, affronteremo insieme anche questa.

Facciamo un in bocca al lupo a tutti gli italiani, sposi, spose, parenti, amici e ci stringiamo virtualmente a voi in un grande abbraccio che speriamo possa allentare un po' di tensione.

Contattaci per informazioni
e preventivi
Condividi su