Via Mura dei Francesi 191 00043 Ciampino (Roma)
3338235582
Ultima modifica domenica 12 gennaio 2020 13:16

7 Marzo 2020 - Ciampino

Concerto dei Nuar al FAT MAX 2.0

Iniziano i festeggiamenti dell'anniversario del decimo anno di attività dei Nuar in Jazz che ci porterà carichi come non mai all'attesissimo capodanno Nuar che si svolgerà a Novembre di quest'anno (la data ufficiale della nostra nascita è il 9 Novembre 2010) in cui si alterneranno sul palco tutti i musicisti e gli amici che in questi 10 anni hanno contribuito a far crescere il nome dei Nuar.

Il primo concerto di questa lunga serie di eventi lo terremo a Ciampino, dove, in un garage sgangherato, è nato e cresciuto il nostro progetto.

La location scelta per l'evento è quella del FAT MAX 2.0 un locale che ha fatto della qualità e dell'innovazione i suoi punti di forza, diventando un vero polo attrattivo all'interno di Ciampino.

Come sempre, non è previsto un biglietto per vedere il concerto, ma è obbligatoria la consumazione (qui si mangia e si beve benissimo) e la prenotazione (perché come al solito i posti finiscono subito) specificando che volete assistere al concerto dei Nuar (altrimenti vi mettono nella sala superiore senza musica).

Sposi del passato, sposi del futuro, amici degli sposi del passato e del futuro, amici degli amici di tutti gli amici dei Nuar, vi aspettiamo numerosi come sempre.

QUANDO: 7 Marzo 2020

DOVE: FAT MAX 2.0 CIAMPINO

A CHE ORA: Inizio concerto previsto per le ore 21.30

PREZZO: 0 €

INO e PRENOTAZIONI: 0683769969 ricordandovi di specificare che volete vedere il concerto dei NUAR

Contattaci per informazioni
e preventivi
Condividi su